Numeri mostruosi per Mario Kart 8 in giappone

Condividi l'articolo

E’ uscito soltanto da 10 giorni, ma Mario Kart 8 ha già fatto registrare risultati di vendita incredibili in tutto il mondo. Pochi giorni fa Nintendo ha fatto sapere di aver venduto oltre un milione e duecento mila copie del gioco.

Ma qual è la situazione in Giappone? Media Create l’ha analizzata, scoprendo che il titolo di corse della grande N ha venduto, nella sua prima settimana, l’81% circa delle copie totali rese disponibili in patria, cioè quasi 326000.

Questi risultati sono la prova delle potenzialità di Wii U. Sempre secondo Media Create infatti, se Nintendo continuerà a rilasciare titoli di questa importanza, la situazione della home console potrà migliorare nettamente. Non dimentichiamoci che per il 2014 sono in programma anche Bayonetta 2, Hyrule Warriors, il nuovo titolo di Monolith Soft, e Super Smash Bros. Ci auguriamo di conoscere presto le rispettive date di uscita, magari già domani durante l’evento E3.

Potrebbero interessarti

Switch-Online-icona-nintendon
News
Umberto Moroni

Nintendo rilascia l’aggiornamento 18.1.0 per Switch

Scopri tutte le novità e i miglioramenti dell’ultimo aggiornamentoNintendo ha appena iniziato la distribuzione dell’ultimo aggiornamento per Nintendo Switch, la versione 18.1.0, disponibile da oggi.In