Nuovi scan da CoroCoro per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Condividi l'articolo

Sui forum giapponesi sono già sbucate scan del nuovo numero di CoroCoro, che rivela nuove informazioni sull’ultimo film Pokémon e i futuri Pokémon Omega Ruby e Alpha Sapphire.

Saltano in primo piano delle mega evoluzioni inedite: ne avrà una il leggendario Diancie protagonista del nuovo film, e anche i due starter della terza generazione Sceptile e Swampert, completando il trio con il già noto Mega Blaziken. Mega Sceptile sarà Erba / Drago, mentre Mega Swampert manterrà il suo tipo. Le abilità saranno rispettivamente Parafulmine e Nuotovelox, mentre è presente un ??? per Mega Diancie.

corocoro omega ruby alpha sapphire mega

Infine anche le nuove forme di Groudon e Kyogre che si vedono sulle copertine dei giochi ricevono un nome ufficiale: Groudon Primordiale e Kyogre Primordiale,  una regressione chiamata Evoluzione Antica (Ancient Evolution)

Dalle immagini qua sotto si può notare un generale restyle dei personaggi: i protagonisti Brendan e May (Brandon e Vera) hanno dei nuovi costumi, e anche i membri di Team Magma e Team Aqua presentano dei nuovi disegni più caratteristici e il protagonista affronterà una delle due bande in base alla versione del gioco.

Apparirà nuovamente anche Steven Stone (Rocco Petri, campione nell’originale), che sembra possedere un Mega Charizard X per l’occasione, e in questo remake investiga sul segreto delle Mega Evoluzioni.

Potrebbero interessarti