Sembrava dimenticato, finito nell’oblio ma il titolo in questione avrà finalmente la pubblicazione che ha sempre desiderato! Piko Interactive si è assicurata i diritti per rilasciare il gioco, su cartuccia, entro l’anno.
E’ incredibile pensare che ancora oggi ci sono titoli in sviluppo, incompiuti e che non hanno mai raggiunto la nostra console preferita.
Piko Interactive ha recentemente ottenuto i diritti da Pietro Waher, lo sviluppatore originale del titolo che ha lavorato presso Norse. Questo studio di sviluppo svedese, tuttavia , non ha ottenuto la licenza da Nintendo per il rilascio del titolo. Ad oggi, però, la maggior parte del codice sorgente originale del gioco è ancora intatto e ci si può tornare a lavorare per una breve rifinitura ed una pubblicazione definitva
Ma che cosa è Dorke and Imp esattamente? Beh, esaminando le immagini e il piccolo video gameplay che vi proponiamo qua sotto, questo inedito titolo per Super Nintendo sembra essere proprio un classico platform a 16 bit. Detto questo, il gioco non sembra offrire meccaniche interessanti ma, in questo momento, è difficile dire cosa potrà effettivamente offrire il titolo.
Appena avremo maggiori informazioni sulla release del titolo ve ne parleremo subito!