Lo “sguardo di morte” di Luigi appare anche su.. Fox News!

Condividi l'articolo

Immagino che molti siate già al corrente dell’ormai famosissimo “Luigi death stare”, lo sguardo pieno di malvagità che Luigi riserva agli sventurati corridori di Mario Kart 8 che vengono colpiti e superati dai suoi attacchi, no?

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, è un fenomeno che impazza da un paio di giorni sul web e che, in realtà, non si limita al solo Luigi ma a un po’ tutti i piloti presenti nell’ultimo capitolo corsistico realizzato dalla casa di Kyoto, e che evidenzia la cura pazzesca riposta dagli sviluppatori nel titolo, in particolare nelle animazioni facciali.

Beh, sembra che il fenomeno non sia passato inosservato, e addirittura anche le reti informative di Fox News hanno catturato la moda del momento, trasmettendo uno dei tanti “death stare” di Luigi apparsi nel web in questi giorni addirittura durante l’edizione serale.

Sul forum di NintendOn è già da un po’ di tempo che postiamo le gif più divertenti apparse in rete.
Tra le tante, la mia preferita è senz’ombra di dubbio quella che ritrae il buon vecchio Lemmy che, se in un primo momento viene ritratto in un momento di spensierata allegria, poi la sua espressione cambia in una preoccupante smorfia che sembra dire “Oh, cavolo”.

E le vostre preferite? Postatele in calce alla news o direttamente sul forum di NintendOn!

Potrebbero interessarti