Nintendo eShop: Da oggi è ancora più accessibile

Condividi l'articolo

Nintendo, leader nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo, in partnership con epay, Divisione di Euronet Worldwide Inc. società leader nel settore dei servizi e dei contenuti prepagati, e Lottomatica Italia Servizi, azienda che offre in Italia un’ampia gamma di servizi alle imprese, alla Pubblica Amministrazione e ai cittadini, amplia l’offerta di modalità di acquisto dei suoi  prodotti rendendo possibile l’acquisto online di videogiochi anche senza l’utilizzo di una carta di credito.

Da maggio è possibile comprare il codice acquisto per acquistare videogiochi dal Nintendo eShop sia per Nintendo 3DS che per Wii U nelle oltre 23.000 ricevitorie Lottomatica.

All’interno del Nintendo eShop è presente un vasto catalogo di titoli Nintendo, dalle ultime novità in commercio, come Mario Golf: World Tour, Wii Party U o Donkey Kong Country Tropical Freeze, fino ai titoli classici del passato tra cui il mitico Tetris, Super Mario Bros. o Pac-Man. Dopo aver connesso la console Wii U o Nintendo 3DS ad Internet si può accedere al Nintendo eShop, dove si trovano tantissimi giochi e demo gratuite subito disponibili per il download.

I vantaggi, per chi sceglie di scaricare contenuti dal Nintendo eShop, sono molteplici: l’acquisto da eShop dei titoli Nintendo in formato digitale permette di avere più giochi contemporaneamente  sulla console senza dover cambiare continuamente cartucce di gioco (Nintendo 3DS) o dischi di gioco (Wii U). Inoltre, sono disponibili in ESCLUSIVA all’interno del negozio elettronico titoli nuovi ed originali come Pokémon Link: Battle!, Pullblox o RAdar Pokémon. E per i nostalgici sarà una vera festa riscoprire i classici del passato – usciti originariamente su vecchie piattaforme Nintendo – adesso giocabili anche su Nintendo 3DS o Wii U. E questo non è tutto: coloro che vogliono arricchire l’esperienza di gioco, possono acquistare i contenuti aggiuntivi di tanti titoli Nintendo.

Grazie alla possibilità di comprare il codice acquisto nelle ricevitorie Lottomatica, presenti capillarmente in tutta Italia, non è mai stato così semplice, sicuro e affidabile accedere a giochi e contenuti Nintendo direttamente da Nintendo eShop.

Potrebbero interessarti