In arrivo in Giappone il seminario Nintendo 2014

Condividi l'articolo

Il prossimo mese in Giappone, si svolgerà il Seminario Nintendo. L’azienda giapponese lo replicherà visto il successo dell’anno scorso, dopo che era stato assente per ben 3 anni.

Seminario Nintendo 2014

Questo particolare evento, è destinato a tutti gli studenti universitari giapponesi che vogliono provare a realizzare dei nuovi videogiochi insieme agli sviluppatori Nintendo. Quest’anno l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sui titoli 2D.

Nintendo sarà presente dal 16 al 29 giugno, mentre il periodo di sessione è impostato tra metà agosto 2014 e fine marzo 2015.

Potrebbero interessarti