Il prossimo mese in Giappone, si svolgerà il Seminario Nintendo. L’azienda giapponese lo replicherà visto il successo dell’anno scorso, dopo che era stato assente per ben 3 anni.
Questo particolare evento, è destinato a tutti gli studenti universitari giapponesi che vogliono provare a realizzare dei nuovi videogiochi insieme agli sviluppatori Nintendo. Quest’anno l’attenzione sarà focalizzata soprattutto sui titoli 2D.
Nintendo sarà presente dal 16 al 29 giugno, mentre il periodo di sessione è impostato tra metà agosto 2014 e fine marzo 2015.
