Vi avevamo già parlato di questo gioco qualche mese fa e adesso torniamo a parlarne e, purtroppo, vi diamo brutte notizie.
Il titolo, finanziato su Kickstarter, è stato infatti posticipato al mese prossimo a causa di un bug che comprometteva l’utilizzo del gioco.
Vi riportiamo qua di seguito le parole di uno degli sviluppatori:
Ciao a tutti !
Il Bug testing ha pagato. C’era un bug che causava il break del gioco e dobbiamo fare in modo che questo problema sia completamente risolto prima del lancio. Quindi, per andare sul sicuro, stiamo posticipando il gioco al 10 giugno. Questo errore può effettivamente fermare la progressione attraverso il gioco.
Ora dobbiamo controllare il codice con molta attenzione per assicurarci che tutto si risolva correttamente! Il gioco è cresciuto molto e potremmo esserci dimenticati qualcosina nel frattempo.
C’erano alcuni altri bug minori da eliminare ma ne abbiamo già risolto la maggior parte. Mi dispiace ancora per il ritardo , stiamo lavorando duramente per offrire una grande esperienza.
Chris
Bhe, speriamo che gli sviluppatori risolvano i vari problemi e che lo possano rilasciare. Confidiamo anche in un arrivo in terra europea.