Profili dei personaggi di Hyrule Warriors

Condividi l'articolo

StreetsAhead, un utente del forum Neogaf, ha tradotto le descrizioni dei personaggi di Hyrule Warriors dal nuovo sito giapponese del gioco. Noi, qua di seguito, ve li traduciamo in italiano, buona lettura!

Link, l’eroe

Link è un soldato eccezionalmente forte del Regio Esercito di Hyrule. Il potere della Triforza del Coraggio si nasconde al suo interno. E’ una persona gentile che può parlare con le fate e ha dentro di sé un forte senso della giustizia che lo fa lottare saldamente contro il male, anche se più grande di lui.

Egli utilizza uno stile di combattimento agile che si basa sul lavoro di gambe che lo porta a confondere i suoi avversari. In questo gioco si può fare uso di varie armi ma la sua arma principale sarà sempre una spada veloce.

Impa, comandante della Guardia Imperiale di Hyrule

Lei è la guardiana della Principessa Zelda. Leader di una famiglia incaricata di sostenere la famiglia reale di Hyrule, non si prende cura di se stessa e lavora infaticabilmente per la famiglia e la principessa.

E’ equipaggiata con una lunga spada ed elimina i nemici con precisione esatta, in rapida successione. E’ una maestra nell’uso della spada, movimenti precisi e gioco di gambe.

Shia, la maga nera

Una strega malvagia la cui anima buona è stata cacciata fuori dalle forze oscure. Egoista, afferma chiaramente i suoi desideri e ha una personalità provocatoria e aggressiva .
Vuole impadronirsi del mondo ma soprattutto vuole fare suo Link.

Wizro, lo stregone oscuro

Wizro rinacque come mago grazie alla magia oscura di Shia. A lei ha promesso fedeltà, che è effettivamente la madre.

Wizro attaccherà con impulsi magici come proiettili.

Valga, l’incandescente e diabolico guerriero

Valga è uno stretto collaboratore di Shia. Con un accordo con la maga ha scambiato la sua anima per una forza incredibile. A differenza di Wizro, Valga dovrà lottare usando la testa, come un vero soldato, credendo di poter vincere. Egli cerca avversari forti e ‘ riscalderà l’atmosfera’ di ogni battaglia.

Con la sua lancia, che ricorda un artiglio di drago, e un grido di guerra simile a un muggito egli verrà contro di voi menando ripetutamente colpi pesanti.

Potrebbero interessarti