News

The Legend of Zelda: Minish Cap in arrivo sull’eShop del Wii U!

Game

Pronti a ritornare nel mondo dei Minish? Uscito originariamente sul glorioso Gameboy Advance nel 2004, e poi successivamente riproposto tra i titoli facenti parte del Programma Fedeltà per gli acquirenti del Nintendo 3DS nel 2011, […]

Pronti a ritornare nel mondo dei Minish? Uscito originariamente sul glorioso Gameboy Advance nel 2004, e poi successivamente riproposto tra i titoli facenti parte del Programma Fedeltà per gli acquirenti del Nintendo 3DS nel 2011, […]

Maggio 22, 2014

Pronti a ritornare nel mondo dei Minish?

Uscito originariamente sul glorioso Gameboy Advance nel 2004, e poi successivamente riproposto tra i titoli facenti parte del Programma Fedeltà per gli acquirenti del Nintendo 3DS nel 2011, The Legend of Zelda: Minish Cap rappresenta uno dei capitoli della saga di Zelda più amati dai fan.

Ed oggi, attraverso una pagina ufficiale del sito Nintendo, giunge la lieta novella secondo cui il titolo arriverà prossimamente sulla Virtual Console del Wii U, a data però ancora da destinarsi.
Finalmente, quindi, anche chi non ha potuto godere del Programma Fedeltà e della versione su cartuccia del gioco a suo tempo, o anche semplicemente chi, romantico nostalgico, lo rigiocherebbe per l’ennesima volta, potrà giocare e rigiocare a questo meraviglioso Zelda che, ancora oggi, viene ricordato per il suo fantastico gameplay e per la sua ineccepibile grafica, tra le migliori degli Zelda in 2D.

Non ci resta quindi che attendere con impazienza la ri-uscita del gioco per ridurci nuovamente alle dimensioni minuscole di un Minish e reimmergerci nel loro fantastico e colorato mondo!

5 thoughts on “The Legend of Zelda: Minish Cap in arrivo sull’eShop del Wii U!

  1. Si tratta però del sito americano e come abbiamo visto con Warioland 4, non c’è la certezza che arrivi anche per noi europei.

  2. Ho giocato a questo titolo per la prima volta su Virtual Console 3DS (tramite l’Ambassador Program) e mi è piaciuto un sacco. Sicuramente un’ottima notizia per tutti gli amanti di Zelda e non che non hanno ancora avuto la fortuna di giocarlo: per quel che mi riguarda è il miglior Zelda portatile.
    Spererei solo in un rilascio ufficiale anche su 3DS e-Shop: Come abbiamo visto con l’Ambassador Program, il 3DS è perfettamente in grado di gestire i giochi GBA. Credo quindi che il rilascio di giochi GBA su 3DS sarebbe un’ottima idea. Su Wii U ci vorrebbero quelli GameCube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *