Informazioni sui DLC e sulla limited edition di Hyrule Warriors

Condividi l'articolo

Hyrule Warriors sarà il primo gioco di Zelda a far uso dei DLC. Come vi avevamo anticipato oggi, questi contenuti scaricabili saranno resi disponibili da dopo il lancio. Cosa conterranno? E’ presto per fare previsioni, ma i DLC sono da sempre una parte consistente della serie Dynasty Warriors, da cui questo gioco discende. Solitamente i giocatori possono così scaricare nuovi costumi o nuovi oggetti, ma non possiamo escludere che questa volta verranno rese disponibili anche delle nuove mappe. Il microsito che è stato aperto oggi ne mostra 3, decisamente poche per un titolo che sembra molto ampio di contenuti.

Inoltre, informiamo che in giappone verrà distribuita anche una Limited Edition (chiamata Treasure Box) che conterrà oltre al gioco anche un artbook, un orologio triforza, una sciarpa dell’eroe, uno scrigno che emette il classico suono della serie quando lo si apre, e 3 ulteriori set di costumi. Inutile dire che confidiamo nell’arrivo anche in Europa di questa Limited.

Con tutte le informazioni che sono state rilasciate in questi giorni, Hyrule Warriors si candida seriamente a gioco più atteso della seconda parte del 2014!

Potrebbero interessarti