News

Bombing Bastards in arrivo su Nintendo Wii U

Game

I bombaroli di tutto il mondo saranno lieti di sapere che il nuovo titolo dei Sanuk Games arriverà sull’eShop del Wii U nei prossimi mesi. Bombing Bastards è un pubble-game arcade ispirato chiaramente alla serie di Bomberman, […]

I bombaroli di tutto il mondo saranno lieti di sapere che il nuovo titolo dei Sanuk Games arriverà sull’eShop del Wii U nei prossimi mesi. Bombing Bastards è un pubble-game arcade ispirato chiaramente alla serie di Bomberman, […]

Maggio 21, 2014

I bombaroli di tutto il mondo saranno lieti di sapere che il nuovo titolo dei Sanuk Games arriverà sull’eShop del Wii U nei prossimi mesi. Bombing Bastards è un pubble-game arcade ispirato chiaramente alla serie di Bomberman, dove saranno presenti le doti vocali di David Goldfarb, che ha doppiato diversi personaggi in Mario Kart 8.

Comunicato stampa:

Un mondo di divertimento! Una grande quantità di bombe e di orribili creature in una serie di 30 labirinti diabolici! Sconfiggi i boss infernali in eroiche battaglie! Gioca da solo o con un massimo di 4 amici in battaglie senza pietà! Parti in un viaggio esilarante con lo spiritoso Dr. Wallow per conquistare la galassia in questo gioco arcade esplosivo e divertente!

Caratteristiche principali:

  • 5 mondi pittoreschi con 30 labirinti diabolici.
  • Un enorme bestiario di creature da far esplodere.
  • Tantissimi oggetti e potenziamenti da raccogliere.
  • 5 infernali livelli boss la cui estrema difficoltà è pari solo alla soddisfazione che si otterrà una volta superati.
  • Un esilarante avventura da giocatore in single in cui dovrai aiutare lo spiritoso Dr. Wallow a sbarazzarsi di tutte le creature e diventare il sovrano della galassia.
  • Una modalità battaglia completamente personalizzabile per 2-5 giocatori utilizzando il Gamepad, telecomandi Wii, controller Classic e / o Controller Pro.
  • Oltre 10 minuti di commenti del Dr. Wallow, doppiato da David Goldfarb (la voce dietro molti personaggi in Mario Kart 8).
  • 7 brani famosi di musica classica massacrati elettronicamente da Samuel Safa.

Il director del gioco Yan Marchal ha affermato che Nintendo ha già approvato quasi tutto, ma non è ancora passato al check finale. Si prevede giustamente in un cambiamento di titolo nella verifica prima del lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *