Miyamoto sta aiutando Nintendo nello sviluppo dei giochi con GamePad protagonista

Condividi l'articolo

Mentre si susseguono le notizie che parlano del GamePad come protagonista assoluto dell’E3 2014 di Nintendo, arrivano anche delle conferme molto allettanti.

Attraverso la traduzione  della sessione Q&A è venuto fuori un dettaglio molto interessante, che inevitabilmente aumenta l’interesse e  l’hype verso queste nuove produzioni con focus sul GamePad.

“Oggi ho parlato solo di Mario Kart e Super Smash Brothers per Wii U per quanto riguarda il software Wii U, però, durante l’evento E3 che si terrà a giugno a Los Angeles presenteremo altro software. Inoltre, in quei giorni presenteremo dei giochi progettati esclusivamente per mostrare agli utenti l’esclusivo ed originale utilizzo del GamePad con set di gioco impossibili senza esso. Questi titoli sono stati sviluppati da team interni sotto la guida di Mr. Miyamoto (membro del Consiglio, Direttore Generale della Divisione Sviluppo). Alcuni giochi che vi mostreremo all’E3, che fanno uso del GamePad, saranno in fase di sviluppo molto avanzata, altri in vece sono ancora in fase embrionale.” 

-Iwata

Potrebbero interessarti