L’anno fiscale è terminato anche per Capcom e ha rivelato un aumento dell’utile netto del 15,9% ed ha anche offerto alcune proiezioni per il prossimo anno finanziario.
Visto il continuo successo del suo marchio Monster Hunter, Capcom prevede di vendere almeno 3,9 milioni di unità di Monster Hunter 4 Ultimate in Nord America, Europa, Giappone e altri paesi asiatici.
Il gioco raggiungerà l’occidente nei primi mesi del 2015 su Nintendo 3DS.
Inoltre, Capcom ha riferito che la sua strategia per il mercato mobile comprende il lancio di Monster Hunter Freedom Unite su iOS questo mese.
Capcom prevede anche di lanciare un altro gioco per cellulare della serie chiamato Monster Hunter Smart. La società ha preso atto delle strategie per PC in Giappone e in altre parti dell’Asia introducendo la fase beta di Monster Hunter Online ed anche Breath of Fire 6 questa estate. Quest’ultimo è stato annunciato nel mese di agosto 2013 per PC, iOS e Android mentre il primo è il risultato di una partnership, realizzata nell’aprile 2013, tra Capcom e Tencent per portare l’MMO free-to -play ai giocatori di PC in Cina.
Infine, Capcom menzionato l’intenzione di “sviluppare titoli esclusivamente online“.