Nintendo lancerà i prodotti QOL a partire dal prossimo fiscal year

Condividi l'articolo

Il briefing sui risultati finanziari di Nintendo, tenutosi poche ore fa, è stato ricco di nuove informazioni interessanti, non ultime le parole di Iwata su due progetti dell’azienda ancora avvolti nel mistero: QOL e applicazioni per smart device.

Ecco cosa ha detto il Presidente Nintendo durante la presentazione:

“Nel corso del Corporate Management Policy Briefing dello scorso gennaio, ho accennato ai nostri sforzi di adattarci alle mutevoli condizioni del mercato in cui ci muoviamo. Parte di questi piani porteranno risultati nel corso di questo anno fiscale; altri devono invece essere pianificati sul medio periodo. In ogni caso, durante l’anno è nostra intenzione sviluppare in maniera decisa ognuno di essi. Oggi vi illustrerò il progresso di alcuni di questi progetti. Tuttavia, per quanto riguarda gli obiettivi a medio termine, come l’intenzione di espanderci in nuovo ramo di business per migliorare la Qualità Della Vita delle persone in maniera divertente, potrò fornire maggiori informazioni più in là durante l’anno: è comunque un progetto che prenderà pienamente forma a partire dal prossimo fiscal year.

Per quanto riguarda invece il mondo degli smartphone e tablet, entro l’anno corrente siamo intenzionati a rilasciare la prima versione di un’applicazione che mostrerà in dettaglio di come Nintendo ha intenzione di sfruttare questi dispositivi.”

Pare proprio che ci siano tanti progetti in corso d’opera in casa Nintendo e noi siamo molto curiosi di saperne di più su tutto!

Potrebbero interessarti