Vi state perdendo nelle sognanti atmosfere di Child Of Light? La tetra fiaba videoludica sta facendo parlare molto di se in questi ultimi giorni, anche per quanto riguarda il livello di difficoltà.
C’è chi ritiene il titolo troppo semplice e chi troppo complicato in alcune fasi. Sicuramente è stata fatta un po’ di confusione nell’interpretazione dei livelli difficoltà. Il livello normale infatti, risulta assai semplice, quasi banale ed è accostabile più alla definizione di “facile”, il livello difficile invece per alcuni risulta forse un pò troppo complicato, soprattutto in alcune battaglie.
Sembra essersene accorta Ubisoft, che tramite le parole dello sceneggiatore Jeffrey Yohalem, ha annunciato l’imminente uscita di una patch correttiva. Jeffrey spiega che la difficoltà “normale” diventerà “casual”, mentre “difficile” diventerà “esperto“. La prima scelta sarà rivolta a tutti coloro che vorranno godersi la storia senza troppi patemi, mentre la seconda è rivolta ad un pubblico esperto nei giochi di ruolo, alla ricerca di ardue battaglie.
Voi vi sentite più casual o esperti?