Capcom: porteremo molti titoli GBA sulla Virtual Console del Wii U

Condividi l'articolo

Capcom ha confermato che Mega Man Battle Network 3: Blue Version e Mega Man Battle Network 3: White Version arriveranno presto sulla Virtual Console GBA del Wii U. Un rappresentante della software house giapponese ha però assicurato che il supporto non si fermerà qui:

“Stiamo lavorando per portare altri titoli GBA sulla Virtual Console americana del Wii U. Rilasceremo ulteriori informazioni sulla line up nei prossimi mesi. Per Australia ed Europa non abbiamo ancora preso decisioni, per cui non posso ancora dire nulla a riguardo.”

Restiamo dunque in attesa di sapere quando e se anche noi europei potremo avere la possibilità di giocare a Mega Man Battle Network 3 (e non vediamo nessun buon motivo per cui ciò non dovrebbe accadere). In ogni caso questo annuncio crea un gradito precedente, cioè la presenza di titoli terze parti sulla Virtual Console del GBA si Wii U, cosa che fino a questo momento non era accaduta: la line up del primo mese è stata interamente dedicata ai titoli first party.

Potrebbero interessarti