Lo sviluppatore spagnolo Eclipse Games ha da poco annunciato che Super Toy Cars, ciò che la stessa software house definisce come un “arcade combat racer da tavolo”, approderà, oltre che su Steam, su cui già è disponibile la beta, sul marketplace virtuale del Wii U.
Dodici tracciati composti da oggetti di uso quotidiano, sedici auto upgradabili e cinque differenti tipi di eventi per un totale di 48 sfide affrontabili sia in single che in multiplayer sono gli elementi principali che compongono Super Toy Cars, un mix secondo molti giornalisti videoludici di un gioco ispirato alle Micromachines e Mario Kart.
Ma è tutto qui?
Naturalmente no: ciliegina sulla torta sarà la presenza di un editor di tracciati che renderà praticamente infinita l’esperienza di gioco, soprattutto se verrà realizzata anche per la versione Wii U la modalità online fino ad 8 giocatori già presente nella versione PC con possibilità di condividere le proprie creazioni e circuiti!
In attesa di nuove informazioni, gustatevi il primo trailer del gioco in testa all’articolo, di cui gli sviluppatori ci tengono a precisare che riprende una fase del gioco assolutamente non in versione finale.
Buona visione!