Inizialmente partorito su 3DS, successivamente scomparso e poi riapparso con clamore sulle home console… per poi ripresentarsi come un possibile arrivo sulla portatile Nintendo: basta poco per capire che la genesi di Cult County, FPS horror di Renegade Kid, sia quantomeno travagliata.
A questa iniziale confusione si aggiungono i problemi della campagna Kickstarter che, dopo 17 giorni non ha raggiunto neanche un decimo della somma necessaria a completare il crowdfunding.
Did we put too much faith in our Dementium fans? Or does Cult County not scratch that Dementium itch for you? pic.twitter.com/JaQdsF1zDk
— Jools Watsham (@JoolsWatsham) 18 Aprile 2014
“Abbiamo riposto troppa fiducia nei nostri fan di Dementium? O Cult County non stuzzica a dovere la vostra voglia di Dementium?”
Secondo alcuni utenti i problemi potrebbero essere legati alla dispersività di un progetto inizialmente focalizzato su 3DS e poi esteso a piattaforme totalmente oscure, o comunque non familiari, ai titoli della software house.
@BadgerSamurai @wlatham92 It’s pretty strange when 6 platforms isn’t enough, and 3DS can be seen as a savior for a horror FPS. 🙂
— Jools Watsham (@JoolsWatsham) 18 Aprile 2014
“La vostra campagna è iniziata senza una versione 3DS e nel momento in cui l’avete aggiunta era già troppo tardi”
“È piuttosto strano quando 6 piattaforme non bastano e il 3DS viene visto come il salvatore di un FPS horror”
Vi ricordiamo che mancano ancora 13 giorni alla conclusione della campagna, che prevede una versione del gioco per entrambe le console Nintendo. Avete ancora parecchio tempo a disposizione per partecipare e far completare il gioco!