Pare quasi superfluo dirlo: ogni buon Nintendaro che si rispetti è in trepida attesa di poter mettere le manine su una copia del nuovo Super Smash e il recente Direct non ha fatto che far battere i nostri cuori ancora più forte. L’attesa, però, è ancora parecchio lunga e allora, per provare ad ingannare un po’ il tempo, si prova a ragionare sul materiale che pian piano Sakurai ci sta svelando.
Così hanno fatto i ragazzi di GameXplain, postando su Youtube un interessante video che tenta di rispondere ad un semplice quesito: ma quanto è grande il Tempio di Palutena? Senza nessuna pretesa di precisione millimetrica, il bellissimo stage, ispirato all’altrettanto meraviglioso Kid Icarus: Uprising, viene messo a confronto con altre due ambientazioni “monstre” presi dai capitoli precedenti: l’Hyrule Temple e New Pork City. Ebbene, pare proprio che il Tempio di Palutena potrebbe essere lo stage più grosso mai apparso nella serie: date un’occhiata al video e ve ne renderete facilmente conto.
Sento già le urla di gioia di chi usa personaggi rapidi e scattanti e gli ululati di dolore di chi, invece, preferisce la possanza e la forza per avere la meglio sul proprio avversario… Voi a che gruppo appartenete?