Nuovi dettagli per le feature esclusive di Wii U e 3DS di Shovel Knight

Condividi l'articolo

Abbiamo già parlato, in passato, di Shovel Knight mostrandovi anche una corposa anteprima.

Grazie alla recente intervista di Destructoid con Yacht Club Games sono emerse maggiori informazioni.

Su 3DS, i giocatori possono cambiare i loro oggetti senza dover mettere in pausa il gioco. Ci sarà anche la StreetPass Arena che Destructoid descrive come segue:

“Bisogna raccogliere cinque gemme in cinque secondi e sconfiggere gli altri Cavalieri ma all’inizio non ce ne sono altri. Quando si incontra qualcuno con Streetpass registrerete l’altro giocatore e combatterete contro di lui.”

La versione Wii U avrà anche alcuni elementi unici dalla propria. Questa versione offrirà i messaggi del Diario di Digger sul GamePad in ogni area, un po’ come i messaggi di Dark Souls.

Yacht Club Games intende anche portare il multiplayer alla versione Wii U in un futuro aggiornamento gratuito.

Potrebbero interessarti