Nuovi trademark depositati da Square Enix e Nintendo

Nintendo al sesto posto metacritic publishers

Condividi l'articolo

Una nuova serie di trademark legati al mondo dei videogiochi sono stati depositati negli ultimi giorni da Square Enix e, soprattutto, Nintendo.

I due titoli di Square Enix, entrambi depositati l’1 aprile, sono Journey of the Cursed King e Mechanical Apartheid: il primo è il sottotitolo di Dragon Quest VIII (per cui potrebbe trattarsi di una release occidentale del titolo), mentre del secondo non sappiamo nulla.

Ancor più misterioso è però il marchio depositato da Nintendo of America lo scorso 2 aprile: Code Name: S.T.E.A.M. Strike Team Eliminating the Alien Menace. Lunghezza e curioso acronimo a parte, il titolo pare riferito a una non meglio precisata minaccia aliena e a una squadra deputata alla sua eliminazione, un tema decisamente poco comune nei giochi Nintendo.

Si tratterà magari di una nuova IP? Non ci resta che attendere pazientemente per saperne di più…

Potrebbero interessarti