Tales Of The World: Reve Unitia – Annunciato per 3DS

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Dalle pagine della rivista giapponese Jump, ecco l’annuncio di un nuovo gioco della serie Tales of per il nostro 3DS: Tales Of The World: Reve Unitia è un JRPG con forte componente tattica basato sul recente titolo per smartphone Tales of the World: Tactics Union, di cui vi mostriamo il trailer.


Trailer della versione iOs/Android, disponibile da pochi giorni

Non si conosco in dettaglio le differenze rispetto al titolo rilasciato proprio un paio di settimane fa su dispositivi mobile, ma il cast è di tutto rispetto grazie alla presenza di Lloyd di Tales of Symphonia, Asbel di Tales of Graces f, Meredy di Tales of Eternia, Jade e Natalia di Tales of the Abyss, e Yuri da Tales of Vesperia.

Sono inoltre presenti due personaggi esclusivi ideati da Daigo Okumura, character designer  di Tales of Xillia, che potete già intravedere nella scan che vi riportiamo.

nintendon-tales-of-rave-unitia-scan

La ragazzina dai capelli verdi è Terun, mentre la figura più alta con i capelli blu è Nahato: dalle immagini sembrano essere creature simil-fata in grado di assumere sembianze umane.

Speriamo di avere presto altri dettagli su questo crossover ambientato nel mondo di Revalia, dove i sogni diventano realtà.
Nel frattempo è assicurata la presenza di un doppiaggio completo (un must della serie) per la trama principale del titolo.

Potrebbero interessarti

No more posts to show