Avviata la campagna Kickstarter per JetGetters su Wii U

Condividi l'articolo

“E se Just Cause incontrasse Battlefield..?”

Ecco cos’hanno pensato i pazzi sviluppatori di JetGetters che da oggi aggiunge un nuovo traguardo su KickStarter, noto sito web di crowdfunding, per la versione Wii U.

Autori dei bellissimi e geniali titoli indie No Time to Explain, Not the Robots e Speedrunners, la piccola software house indipendente olandese, Tiny Build Games, si lancia in un ambiziosissimo progetto ambientato tra cieli limpidi, alla guida di jet da cui ci si può letteralmente… “lanciarsi” per agganciarsi ai velivoli degli altri giocatori, cavalcarli, o addirittura rubarli!

Un action game decisamente innovativo quindi che, ancora una volta, ben lascia sperare per il futuro di questa piccola ma talentuosa software house.
Il traguardo per la versione Wii U potrà dirsi superato con il raggiungimento della discreta cifra di 95.000$, ma, prima di esso, se il progetto raggiungerà il traguardo minimo, potrà contare sulla partecipazione di  Doug Walker, ex-senior game designer di Guerrilla Games per titoli come Killzone 2, Killzone 3, ed il più recente Killzone Shadowfall, come consulting game designer!
Cosa aspettate?!
Per partecipare alla raccolta fondi basta seguire il seguente link: https://www.kickstarter.com/projects/1296948465/jetgetters-fighter-jet-hijacking-multiplayer-shoot

Potrebbero interessarti