Mai sottovalutare Nintendo: parola di Molyneux

Condividi l'articolo

Peter Molyneux, geniale produttore di giochi come Black & White e Fable, ha rilasciato un’intervista ad IGN in cui spiega il suo punto di vista sull’attuale situazione di Nintendo.

Nintendo è stata molto brava a trovare milioni di nuovi giocatori con Wii. Il problema è che con Wii U, la società ha perso un pò questa strada, ed ha preferito focalizzarsi sui giocatori già esistenti, piuttosto che cercare di attrarne di nuovi.

Ma alla Nintendo ci lavorano persone superintelligenti, e per questo non va mai sottovalutata. Probabilmente loro sono a conoscenza del fatto che anche se oggi il loro hardware non ci soddisfa a pieno, in futuro saremo in grado di apprezzarlo. Non mi permetterei mai di dare consigli a Nintendo.

Potete ascoltare l’intera intervista (in lingua originale) guardando il video in alto.

Siete d’accordo con le parole di Molyneux?

Potrebbero interessarti