Nuovi dettagli su Mighty No. 9

Condividi l'articolo

In un aggiornamento pubblicato sul sito ufficiale del gioco Inti Creates e Comcpet hanno condiviso alcuni dettagli su Mighty No. 9.

Per quanto riguarda le azioni possibili di Beck, il robot protagonista del gioco, i giocatori saranno in grado di scattare, correre e saltare, insieme a relative varianti come ad esempio lo scatto ed il salto all’indietro.

Abbiamo anche un po’ di nuove informazioni:

“Nel gioco, Beck può scattare, saltare e sparare ai cattivi ma in realtà è una sorta di robot un po’ timido. Non è mai stato in grado di mostrare i suoi veri talenti nel Battle Colosseum e sembra essere l’anello debole del team di colleghi Mighty Nos. Poco alla volta ha perso sempre più fiducia in se stesso… fino alla furia globale dei robot! Beck è stato l’unico robot che non è andato in berserk e questo è il motivo per cui solo a lui è stato affidato il difficile compito di risolvere la crisi. In un primo momento Beck non potrà scrollarsi di dosso le sue paure e le sue ansie ma con l’incoraggiamento del suo creatore, il dottor White, finalmente deciderà di lanciarsi in missione!”

Più se ne sente parlare e più si avverte aumentare l’hype per l’attesa del titolo!

Potrebbero interessarti