Chiamatelo “auto-lesionismo”, chiamatelo “alimentare false speranze”, ma a me… mi piace.
Insomma, ecco come Tyrone Rodriguez, founder di Nicalis e prossimo produttore di The Binding of Isaac: Rebirth, remake e versione definitiva dell’eccellente titolo indie sviluppato e disegnato da Edmund McMillen al momento previsto solo per Mac Os X, Pc, Playstation 4 e PS Vita, stuzzica le fantasie degli appassionati che chiamano a gran voce ormai da tempo una versione per 3DS del pluripremiato action/shooter.
E lo fa nel modo più “sadico” e auto-lesionista che esista: un’immagine in 3D visualizzabile sugli schermi del 3DS inquadrando il QR Code presente nell’immagine qui in calce.
Scan this QR with your 3DS. It’s magic @EdmundMcMillenn cc @phort99 pic.twitter.com/4WZ8q9PqIn
— Tyrone Rodriguez (@tyronerodriguez) 11 Marzo 2014
Vista?
Beh, sia Tyrone che Edmund hanno più volte espresso la loro profonda ammirazione per Nintendo e il loro fortissimo desiderio di voler realizzare una versione del loro titolo per la famosa console portatile ma, purtroppo, la casa di Kyoto è restia alla sua pubblicazione per via di alcuni contenuti di tipo religioso che potrebbero arrecare disturbo agli utenti.
I videogiocatori chiedono sempre di più a gran voce che il titolo arrivi anche sugli schermi 3D della piccola console Nintendo, e quest’immagine in 3D non fa che alimentare un fuoco già vivo e ardente di suo.
Che Nintendo finalmente possa cedere alle lusinghe dei due programmatori e accontenti noi poveri utenti?