The Binding of Isaac: Rebirth su 3DS? Il creatore ci stuzzica con un’immagine 3D

Condividi l'articolo

Chiamatelo “auto-lesionismo”, chiamatelo “alimentare false speranze”, ma a me… mi piace.

Insomma, ecco come Tyrone Rodriguez, founder di Nicalis e prossimo produttore di The Binding of Isaac: Rebirth, remake e versione definitiva dell’eccellente titolo indie sviluppato e disegnato da Edmund McMillen  al momento previsto solo per Mac Os X, Pc, Playstation 4 e PS Vita,  stuzzica le fantasie degli appassionati che chiamano a gran voce ormai da tempo una versione per 3DS del pluripremiato action/shooter.
E lo fa nel modo più “sadico” e auto-lesionista che esista: un’immagine in 3D visualizzabile sugli schermi del 3DS inquadrando il QR Code presente nell’immagine qui in calce.

Vista?
Beh, sia Tyrone che Edmund hanno più volte espresso la loro profonda ammirazione per Nintendo e il loro fortissimo desiderio di voler realizzare una versione del loro titolo per la famosa console portatile ma, purtroppo, la casa di Kyoto è restia alla sua pubblicazione per via di  alcuni contenuti di tipo religioso che potrebbero arrecare disturbo agli utenti.

I videogiocatori chiedono sempre di più a gran voce che il titolo arrivi anche sugli schermi 3D della piccola console Nintendo, e quest’immagine in 3D non fa che alimentare un fuoco già vivo e ardente di suo.
Che Nintendo finalmente possa cedere alle lusinghe dei due programmatori e accontenti noi poveri utenti?

Potrebbero interessarti