Vi avevamo annunciato, in questa news, la data di uscita del gioco Armillo.
Giungono adesso, purtroppo, cattive notizie.
In una mail mandata da un PR al sito GoNintendo viene infatti riportato che la data di uscita del gioco è stata posticipata.
Eccovi a voi la mail tradotta:
“Il gioco è quasi completato e la data di uscita si avvicina.. Ma proprio qualche giorno prima di inviare il nostro primo gioco a Nintendo ci è sorta una domanda:
Questa è esattamente il gioco che vogliamo pubblicare?
La nostra risposta: Non proprio.
Quindi stiamo solo chiedendo un po’ più di tempo per lavorare su Armillo. Poco più di un mese dalla nostra prima data di uscita, fissata per il 24 marzo. Abbiamo deciso di pubblicarlo il 12 maggio. Così che cosa abbiamo intenzione di fare in questo momento?
Vogliamo rifare alcuni dei nostri livelli in modo da rendere la loro qualità più coerente con il resto del gioco. Abbiamo intenzione di continuare a limare il gioco, compreso l’audio e le immagini, e risolvere ogni bug e problema che si presenta. Abbiamo arruolato un buon numero di tester che contribuiranno a garantire la stabilità del nostro gioco e ha anche ricevuto un feedback eccellente.
Armillo sta funzionando abbastanza bene sul sistema Wii U, che comprende anche l’Off-TV Play, il controllo dell’inclinazione e il supporto al Wii U Pro Controller.
Ritardare il gioco servirà ad ottenere una maggiore qualità e il prodotto finale ci renderà molto più felici. Ci scusiamo per l’attesa ma speriamo che alla fine potrete dire che ne sarà valsa la pena.
Inoltre, notizia interessante, Emily Rogers sta collaborando con noi per rendere il gioco all’altezza.
Speriamo che riuscirete ad aspettare fino a maggio per potervi godere Armillo!”