Durante il Nintendo Direct del 13 febbraio, il super-presidente di Nintendo, Satoru “Such a Diva” Iwata, ha mostrato al mondo un nuovo spin off di Pokémon, Pokémon LInk Battle.
A qualche settimana dal primo trailer, tramite il profilo Twitter di Serebii.net veniamo a conoscenza del fatto che il titolo, che sarà disponibile solo tramite digital delivery, peserà circa 50 MB.
Serebii Picture: High quality image of the Japanese Pokémon Battle Trozei download card http://t.co/oV6DIIAFJJ pic.twitter.com/sG1pCCy2Kb
— Serebii.net (@SerebiiNet) 7 Marzo 2014
Il nostro Emil “The Sky” Petrov in occasione dell’annuncio del titolo scriveva che: “Il gioco catapulta il franchise dei Pocket Monsters in un genere finora inesplorato, quello dei Trozei, giochi mordi e fuggi molto diffusi specialmente sui dispositivi mobile. Le classiche battaglie contro i Pokémon selvatici saranno sostituite da match in cui dovremo spostare e invertire le caselle (costituite da facce di Pokémon), per accostare quelle identiche in file almeno da 3 in modo da annullarle e infliggere danno al nemico che sarà possibile catturare una volta sconfitto”.
Fateci sapere nei commenti quanta voglia avete di inanellare combo per far salire il contatore del punteggio!