Il 23 marzo, in occasione dell’anniversario del trasferimento del Pokemon Center di Nagoya, il game director di Game Freak Junichi Masuda sarà presente in negozio, e firmerà gli autografi ai visitatori.
Ma nella rete si è intanto sparso un rumor, a causa di un’immagine relativa alla scheda allenatore dello stesso Masuda.

Come possiamo notare, il numero relativo alla quantità di Pokemon catturati è 758, ovvero 37 creature in più rispetto al massimo conosciuto finora includendo anche i misteriosi Diancie, Hoopa e Volcanion.
37 sono decisamente troppi per poter essere Pokemon legati a contenuti scaricabili. Che siano i primi esemplari di settima generazione, già creati da Game Freak?
Confidiamo che Masuda possa chiarire ogni dubbio il prima possibile, nel caso ve lo faremo subito sapere, perciò continuate a seguirci!