Aqua Moto Racing Utopia arriva su Wii U

Condividi l'articolo

FAN DI WAVE RACE A RAPPORTO.

Troppi anni sono passati dall’ultimo gioco di acqua scooter per le home console Nintendo, e finalmente uno sviluppatore indipendente decide di metterci una pezza. Signori e signori, Zordix presenta: Aqua Moto Racing Utopia.

Il gioco è chiaramente ispirato al classico di casa Nintendo, Wave Race, titolo di moto d’acqua che su Nintendo 64 e Gamecube mostrava al mondo quanto potessero essere divertenti le gare di jetski. Il titolo, che verrà pubblicato nel corso del 2014, promette di portare un mare di divertimento a suon di trick perfetti e record su pista sempre più sorprendenti saltando in groppa alle moto d’acqua e superando gli avversari salto dopo salto. Il titolo avrà una modalità multiplayer online e off-line, affinchè ci si possa divertire con i propri amici o fratelli, come i bei vecchi tempi o con il più sconosciuto giapponese della prefettura di Nagano.

Già un capitolo della serie, Aqua Moto Racing 3D , è approdato sui lidi del Nintendo 3DS, ma il CEO della software house, Matti Larsson, afferma che questa nuova iterazione della serie proporrà un gameplay rivisto e delle ambientazioni molto più ricche e variegate rispetto al capitolo precedente, anche grazie a un budget di sviluppo molto più grosso.

Nella speranza che Nintendo si decida a regalarmi un nuovo capitolo di Wave Race, vi invitiamo a seguirci per ulteriori informazioni sul titolo.

 

 

Potrebbero interessarti