Annunciato Magna Forbidden, GDR strategico dai creatori di Rune Factory

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Probabilmente, dato la cancellazione di Rune Factory 4 in versione europea, di cui vi abbiamo parlato qui, non vedremo nemmeno questo, ma noi abbiamo il dovere di cronaca a cui rispondere e poi il 3DS ha un buon installato, vai a sapere…

Il prossimo progetto della Marvelous AQL sarà dedicato alla console portatile di casa Nintendo, il 3DS, e sarà un GDR sviluppato dallo stesso staff responsabile della serie Rune Factory come scitto dalla rivista giapponese Famitsu. L’annuncio fa seguito alla recente chiusura della Neverland co. ltd, casa sviluppatrice di Rune Factory . Lo studio ha presentato istanza di fallimento alla fine dell’anno scorso adducendo, come causa, “cambiamenti del contesto economico“.

Kinki no Maguna (il titolo europeo è Magna Forbidden) è stato annunciato al termine di un countdown. Ancora sono stati resi noti ben pochi dettagli riguardanti il ​​progetto. Si potranno avere maggiori informazioni all’apertura del sito ufficiale, il 17 febbraio.

Uno scan di famitsu, che ha annunciato al mondo la notizia, ci mostra i protagonisti: Charlotte, la ragazza dai capelli rosa, Diana, dai capelli porpora, Beatrice, dal vestito blu e Lux, unico maschio.

Potrebbero interessarti

No more posts to show