L’FPS di Renegade Kid è stato annunciato, si tratta di Moon Chronicles (noi vi avevamo anticipato il titolo una decina di giorni fa), che sarà disponibile sul Nintendo e-Shop.
Annunciato su IGN come detto da Jool Watsham stamane, sappiamo che sarà a episodi, la prima stagione sarà un remake di Moon, titolo uscito si DS.
La struttura dei prezzi sarà la seguente:
- Episodio 1: $8.99 (contiene i capitoli 1-4+6 Missioni VR con una durata di circa 4 ore.)
- Episodio 2 (DLC): $1.99 (contiene i capitoli 5-8 con una durata di circa 2 ore.)
- Episodio 3 (DLC): $1.99 (contiene i capitoli 9-12 con una durata di circa 2 ore.)
- Episodio 4 (DLC): $1.99 (contiene i capitoli 13-16 con una durata di circa 2 ore.)
La seconda stagione uscirà probabilmente nel 2015 e avrà contenuti che si collocheranno dopo l’originale Moon. In fondo potrete trovare le immagini in galleria. Il gioco sarà rifatto completamente da zero per avvantaggiarsi dell’HW di Nintendo 3DS, sarà a 60 frame-per-secondo sia in 3D che non ed inoltre i ritocchi grafici hanno influenzato sia i poligoni che gli effetti. Confermato il supporto al Circle Pad Pro e l’uscita, del primo episodio ovviamente, per la Primavera 2014.
“Siamo grandi fan serie TV come Lost. Amiamo serie che danno spessore alle emozioni che provi quando guardi un episodio, quando hai un gran finale, e hai bisogno di vedere l’episodio successivo.”
“Questo è il nostro piano per la seconda stagione ed oltre, (per noi) da approcciare in maniera similare. ‘Quale è l’obbiettivo della stagione? Dove dobbiamo cominciare e dove dobbiamo arrivare?” – Jool Watsham, co-founder di Renegade Kid