Annunciata la data d’uscita di Yoshi’s New Island!

Condividi l'articolo

Beh, in modo decisamente inaspettato ed in sordina, ecco arrivare una data di rilascio per Yoshi’s New Island direttamente dalla pagina facebook di Nintendo!

Schermata 2014-01-23 alle 13.48.18

Pronti quindi il prossimo 14 marzo a metter le mani sul successore spirituale di uno dei giochi più belli mai creati da Nintendo?
Per ingannare l’attesa vi lascio al video, realizzato dai ragazzi di Nintendomination,  che mette in mostra gli eccellenti  60fps supportati dal gioco: una gioia per gli occhi e per lo spirito.
Preparate la bavetta, trattenete la saliva e… buona visione!

Update: i nostri Toad “scovatori di news” sono stati addirittura più veloci di Nintendo stessa che solo ora ci invia il comunicato stampa ufficiale.
Eccolo qui in calce!

“Un’incantevole avventura con tantissimi territori da esplorare, salti svolazzanti, e innumerevoli nemici da divorare e trasformare in uova ti aspetta non appena  Yoshi’s New Island, l’ultima puntata della serie platform dedicata a Yoshi, verrà lanciata per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS il prossimo 14 marzo 2014. Yoshi’s New Island, proponendo una varietà di stili artistici che illustrano il fascino fiabesco dell’universo Yoshi, ti invita a mangiare avidamente o calpestare nemici grandi e piccoli, nel tentativo di aiutare Baby Mario a riunirsi con il fratello!

Yoshi’s New Island segue le avventure di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, uscito per console Super Nintendo, e si svolge in una nuova ambientazione, Isola Uovo. Nel nuovo capitolo della serie, Baby Luigi è stato ancora una volta rapito, lasciando al clan degli Yoshi il compito di portare Baby Mario in salvo attraverso una magica avventura.

Gli appassionati di titoli dedicati a Yoshi dai tempi di Super Mario World 2: Yoshi’s Island, ma anche chi è nuovo alle avventure del clan degli Yoshi, partiranno per un incredibile viaggio non appena Yoshi’s New Island uscirà il 14 marzo in esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS.”

Potrebbero interessarti