Un nuovo Dragon Quest in arrivo in occidente?

Condividi l'articolo

Nonostante negli ultimi anni Square Enix abbia perso un po’ di smalto la si segue sempre consci che possa sempre regalarci l’ennesimo capolavoro nel campo degli RPG.

Di recente ha registrato un trademark per gli USA dal nome Seeds of Salvation e un altro per Luminaries of the Legendary Lines, che rimandano a possibili sottotitoli per giochi della serie Dragon Quest. Molto tempo è passato dalle ultime notizie di un gioco della saga in Occidente e onestamente siamo speranzosi che Square Enix si sia decisa a portare da noi giochi del calibro di Dragon Quest X per Nintendo Wii U o il remake di Dragon Quest VII per Nintendo 3DS.

Square_trademarks_Dragon_quest_seed_salvation_21012014_nintendon

Qualcuno pensa che si tratti anche del remake di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King, o più realisticamente il nuovo nome per Dragon Quest II che quasi sicuramente approderà su smartphone.

Speriamo che sia una console Nintendo a beneficiare di questi trademark, noi vi terremo informati.

Potrebbero interessarti