Annuncio: dettagli e data per Harvest Moon: Connect to a New Land

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Harvest Moon è una serie estremamente legata a Nintendo e alle sue console portatili, che in occidente ha la sua base di fan, ma le cui uscite non sono sempre costanti. L’ultimo, nuovo, capitolo della saga: Harvest Moon: Connect to a New Land uscirà in Giappone il prossimo 27 febbraio e nel mentre speriamo nell’annuncio di una data d’uscita europea, sono emersi interessanti dettagli sul gioco.

Potremo sviluppare il nostro Safari, che sarà abitato da animali selvatici, inoltre le creature che otterremo attraverso gli scambi ed altri metodi potranno essere liberate o adottate per prendersene cura. Sarà possibile invitare i residenti della propria città durante il festival annuale per un Tour del Safari. Il Safari potrà essere sviluppato creando svariati ambienti per gli animali come un iceberg o delle montagne rocciose, e alcuni oggetti saranno ottenibili solo all’interno dello stesso, come dei minerali presi picconando in specifici luoghi.

Costruendo una gabbia, nella propria fattoria, sarà possibile allevare mucche, pollame, pecore e molti altri animali che ovviamente producono latte, uova, lana ed altri derivati. Se ci prenderemo sempre più cura degli animali della fattoria salirà sempre più la qualità dei prodotti derivati. Nel gioco sarà possibile inoltre tenere cani, gatti e persino i cavalli come animali da compagnia, la cui relazione migliorerà giocandoci, portandoli in giro e molte altre azioni. Infine i cani sono molto utili per far pascolare il gregge, mentre i gatti potranno prendere gli oggetti.

Ci aspetta sicuramente una grandissima varietà di cose da fare, speriamo che il team di sviluppo decida di far uscire il gioco anche da noi.

Potrebbero interessarti

No more posts to show