Lo sviluppatore di Ping 1.5+, Christopher Arnold, afferma tramite Twitter che tutti i problemi evidenziati dall’articolo di Eurogamer, relativi ai dev kit del Wii U, sono legati solo e soltanto ai dev kit di sviluppo precedenti al rilascio sul mercato della console e che ad oggi nessuno dei problemi evidenziati è riscontrabile nei dev kit disponibile presso ogni software house.
Dai tweet si evince che il Wii U necessita bene o male lo stesso quantitativo di lavoro di cui necessitano le altre console, e che l’articolo di Eurogamer, a detta di questo sviluppatore, è stato fatto solo e soltanto per cavalcare l’onda del “Nintendoomed”.
That’s all I have to say on the subject of Eurogamer’s clickbait article. They titled it to stir up the Nintendooom wheel again.
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014
of making their API understandable and useful to seasoned programmers. Wii U development = any other game console development time.
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014
hardware will pose challenges to those unfamiliar. Programming and coding is most of the time trial-and-error.
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014
the post release SDK kit given to developers now do not contain any of the listed problems and being an early on developer on any new
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014
Most of the main complaints pointed at in the article from the dev is aimed at pre-retail release SDK problems. I can safely say that
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014
I keep on getting pestered about this @eurogamer article about ‘The Secret Developers: Wii U – the inside story’. It’s a bit obnoxious now..
— Christopher F Arnold (@Kurisuellegarde) 12 Gennaio 2014