News

Scoperto il titolo Next-Gen preannunciato da Game Informer… e non è per Wii U

Game

Alzi la mano chi è stupito. Solo stamattina vi avevamo anticipato che Game Informer aveva in serbo un annuncio piuttosto eclatante per quel che concerneva un titolo next-gen e ora ci ritroviamo ad aver in […]

Alzi la mano chi è stupito. Solo stamattina vi avevamo anticipato che Game Informer aveva in serbo un annuncio piuttosto eclatante per quel che concerneva un titolo next-gen e ora ci ritroviamo ad aver in […]

Gennaio 7, 2014

Alzi la mano chi è stupito.

Solo stamattina vi avevamo anticipato che Game Informer aveva in serbo un annuncio piuttosto eclatante per quel che concerneva un titolo next-gen e ora ci ritroviamo ad aver in anticipo le prime informazioni

evolve_game_informer

Il titolo in questione è Evolve, uno sparatutto cooperativo realizzato dai creatori di Left 4 Dead e Counterstrike Source: dagli accenni della quarta di copertina sembrerebbe un monster hunter con i fucili…

In ogni caso, nulla che riguardi Wii U: si parla di Ps4, Xbox One e PC.

Fonte: MyNintendoNews

14 thoughts on “Scoperto il titolo Next-Gen preannunciato da Game Informer… e non è per Wii U

  1. Ennoperòchepalle D:
    L’unica console con il controller figo per gli fps (wiimote) e nn la sfruttano… mi sa che faccio prima a collegare il wiimote al pc >_>

    1. Bastava leggere la news di stamattina Rock. |:
      Siamo sì nintendari, ma prima di tutto videogiocatori, abbiamo la passione per i videogiochi a 360°, senza alcun preconcetto di sorta.
      La speranza era naturalmente flebilissima, l’ho scritto apertamente, ma è comunque sempre emozionante l’annuncio di un nuovo gioco, soprattutto quando si alimenta l’hype in quel modo.

      Sinceramente peró, fosse uscito anche su Wii U, non mi avrebbe fatto nè caldo nè freddo :/

    2. la generazione di console è temporale, non esiste e non è mai esistita una differenziazione generazionale in base alla potenza. Non esistono “next-gen PS4 e One” e old-gen WiiU. Sono della stessa generazione, solo che fa comodo sempre distinguerle (non mi riferisco a te e al tuo commento ma alla considerazione generale che si legge ovunque).
      Guarda caso PSX e PS2 che erano scarsissime come potenza rispetto alle rivali, all’epoca, venivano considerate current gen.

      1. Esempi sbagliati Sky, la Ps2 aveva dei titoloni che facevano paura tecnicamente e che non facevano percepire eccessivamente il gap… psx poi, dava le pizze al Saturn e rispetto ad N64 che aveva una potenza grezza superiore rispondeva spesso con texture migliori grazie al supporto più capiente.
        Alti e bassi, punti di forza o meno.

        Di certo siamo d’accordo sulla questione generazione, ma sappiamo bene che è solo una questione di marketing e di NIntendo caccapupù che ha cappato i “muscoli” di Wii U perché voleva fare la console piccola.

        1. Esempi giusti invece, dato che nelle “discriminazioni” non si parla di titoli ma di potenza. WiiU è più potente di PS3 e 360 e meno di PS4 e One, appurato. Temporalmente stanno nella stessa generazione.
          WiiU non viene discriminato come non appartenente alla gen attuale per i titoli, visto che le due sorelle maggiori hanno il vuoto assoluto nella line-up ma per la potenza inferiore.
          Quando la storia insegna che nelle ultime tre gen ha sempre vinto la console meno potente..

          1. Si ma Psx non era potente come uno Snes e Ps2 non lo era come una Psx.
            Non è la stessa cosa.

          2. Infatti Psx non era della generazione dello Snes e Ps2 non era della generazione della Psx! O_o

  2. Mi spiace per il mancato supporto di Wiiu ma l’andamento è questo. Felice per un gioco valve Style (almeno spero visto gli sviluppatori) che sia coop online. Mi sa che lo punto per PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *