Fossil Fighters: buggies e dinosauri

Condividi l'articolo

In NintendOn vige una simpatica regola per il quale ogni redattore è obbligato a comprare tutti i giochi che contengono dinosauri.

Se Nintendo ci offre un titolo con dinosauri e buggies non possiamo che piangere dalla gioia.

Fortunatamente la nostra hardware house preferita ci vuole bene e si prepara a pubblicare nella terra del sol levante Fossil Fighter: Infinite Gear, titolo nel quale dovremo mettere in scena vere e proprie battaglie tra dinosauri, o “vivosaur” come vengono chiamati nel gioco, ottenibili grazie all’utilizzo della Fossilmobile, una dune buggy customizzabile. Un po’ gioco di macchine, un po’ Pokémon un po’ preistoria il titolo si prospetta per lo meno molto particolare.

Al momento il gioco non ha una data di rilascio ufficiale per i mercati occidentali, si sa per certo però che sarà disponibile il 27 febbraio in Giappone.

 

Fonte: Siliconera.com

Potrebbero interessarti