Pare che il Direct di mercoledì sia stato apprezzato dai giocatori giapponesi: da un sondaggio è infatti emerso che ben l’86% degli intervistati si è dichiarata soddisfatta di quanto visto.
Al di là delle cifre percentuali, che lasciano il tempo che trovano non sapendo nemmeno la dimensione del campione preso in esame, la sensazione generale è che l’ultima presentazione tenuta dal Presidente con i capelli più fluenti al mondo sia stata di gran lunga la migliore dai tempi del Direct dello scorso gennaio (quello in cui è stato annunciato X). Aggiornamenti su titoli in arrivo, qualche gustosa novità (come il divertentissimo NES Remix) e l’inaspettato annuncio di Zelda Mosou hanno rappresentato un mix che ha decisamente lasciato soddisfatti. Voi che ne pensate?
Qui a NintendOn speriamo ovviamente di rimanere sorpresi, in maniera positiva, anche in futuro: nella foto qui sopra vedete un esempio di come ci piacerebbe si concludessero tutti i Direct.
Fonte: Nintendo Everything

News
Nintendo pubblica un video musicale dedicato a Bayonetta Origins
Un’orchestra all’interno degli Abbey Road Studios suona la canzone di Bayonetta Origins, nuovo titolo disponibile solo su Nintendo Switch da ieri.