News

Data d’uscita e info su Knytt Underground per WiiU

Scritto da

Pubblicato il
06 Dicembre 2013

Knytt Undergound è il gioco d’esplorazione sotterranea, acclamato dalla critica, sviluppato dalla leggendaria Nifflas e arriverà su WiiU il 19 Dicembre. Nifflas è orgogliosa di dire che la versione WiiU è graficamente la migliore e se non fosse abbastanza include anche l’aggiornamento “Infinity Hype”, rendendo un gioco enorme ancora più grande!

Knytt Underground è il gioco figlio della mente di Nicklas “Nifllas” Nygren ed è stato sviluppato su WiiU da Mathias Kaerlev di MP2, pubblicato da Ripstone. Il gioco ci metterà nei panni di Mi, uno sprite muto, ma straordinario; con un gran numero di quest emozionanti da completare, un unico gameplay zen ed una serie di personaggi dinamici da incontrare e guidare nella nostra avventura. Il capitolo 1 e 2 fungeranno da tutorial per il gioco con il capitolo 3 che si estenderà in un mondo aperto con più di 1800 stanze da esplorare a nostro piacimento. Si potrà cambiare tra umano e palla per un senso di libertà senza pari. Knytt Underground promette un’esperienza accattivante e ipnotizzante che non deluderà.

Tra le varie caratteristiche ci sono, oltre alle 1800 stanze intricate da esplorare, moltissimi segreti da scoprire, quest da intraprendere e stanze da rivelare. Esclusivamente su WiiU l’aggiornamento Infinity Hype che si basa sul feedback dei fan su Reddit. Grazie al Nintendo GamePad si potrà visionare la mappa con facilità, vedendo quali stanze abbiamo visitato e dove è necessario esplorare.

Di seguito c’è il trailer di lancio europeo:

Qui invece degli splendidi ScreenShots:

Fonte: PR Ripstone