News

Zelda WiiU oltre le aspettative, parola di lupetto-Aonuma

Scritto da

Pubblicato il
01 Dicembre 2013

Il Box Set con le guide ufficiali della Prima è uno degli acquisti obbligati, o quasi, di qualsiasi fan della saga di Zelda, ma non tanto per i contenuti delle guide, quanto per il simbolo che esse rappresentano. All’interno c’è, oltre al certificato di autenticità, un messaggio speciale di Aonuma che  suona come una dichiarazione d’intenti per il futuro del brand, probabilmente su WiiU, anzi quasi sicuramente.

Il messaggio recita così: “Sono passati 25 anni da quando (la serie) The Legend of Zelda è stata presentata al mondo, e sta andando ancora forte. Questo è stato possibile grazie ai fan che amano la serie. Nel prossimo capitolo è mio desiderio creare un’esperienza unica che va oltre le vostre aspettative. Siamo privilegiati ad avere il vostro incrollabile sostegno”

È sicuramente una frase di gratitudine che però mostra le intenzioni di portare la serie davvero in avanti su WiiU, scardinando gli stereotipi della saga senza snaturarne il sapore. Chi si occuperà della direzione di Zelda WiiU è ancora un mistero, e ve ne abbiamo parlato nello specifico nel nostro speciale in tre parti sullo Zelda Team, ma speriamo che sotto la produzione di Aonuma il prossimo Zelda risplenda ancora di più di A Link Between Worlds (che in redazione è piaciuto davvero tantissimo! La recensione, se vi interessa, la trovate cliccando qui)

Voi l’avete acquistato il Box Set? Che ne pensate degli intenti di Aonuma? Merita fiducia?