News

Immagine giornaliera di Super Smash Bros. – 28 Novembre

Pubblicato il
28 Novembre 2013

“All on boooard on the hype train!”
Ecco cosa sembra urlare Link mentre si lancia sul treno dinanzi lasciando il povero Pikachu, da solo, ad un inevitabile deragliamento.


Ma cosa accadrà nello stage? Bisognerà cambiare treno in corsa per non vedersi sbalzati fuori dallo schermo o cosa…?

Purtroppo stavolta il tanto criptico quanto bravo Masahiro Sakurai, director del gioco, non ci fornisce ulteriori informazioni sul suo profilo Miiverse, delegando a noi poveri umani lettori l’arduo compito di decifrare come si evolverà lo stage.

immagine giornaliera smash bros

In ogni caso… ma che grafica ha la versione 3DS?!
Assolutamente fantastica considerando l’hardware su cui gira!
Peccato per la risoluzione non altissima degli schermi, davvero, una risoluzione più alta avrebbe potuto render molto più facile il lavoro agli sviluppatori: ad esempio, vedete quel netto contorno nero di Link?
Ecco, lo stesso Sakurai ha ammesso che per rendere chiara l’individuazione dei combattenti ha dovuto ricorrere a questo espediente, un espediente però tranquillamente disattivabile dai giocatori qualora non lo trovassero graficamente gradevole.
Beh, una risoluzione maggiore avrebbe permesso sicuramente di risolvere questi piccoli intoppi, ma per fortuna il talento degli sviluppatori Nintendo è davvero elevato all’infinita potenza.
Appuntamento a domani per una nuova immagine!

Fonte: Dojo Smash Bros.

831 PHP files were required to generate this page.