News

La skin console per veri Nintendari

Scritto da

Pubblicato il
26 Novembre 2013

Qui tutti amiamo Nintendo, è innegabile: la magia e la bellezza di molte delle sue saghe ci ammaliano e ci fanno sognare fin da quando eravamo piccini e speriamo che continuino a farlo ancora per molto tempo. In quanto Nintendari siamo però, più in generale, appassionati di videogiochi, per cui può accadere anche di venire attirati dai prodotti della concorrenza, anche se privi della nintendosità che tanto ci affascina.

Ma come fare per non tradire la nostra devozione alla casa di Kyoto? Ebbene, giubilate! Se questo Natale la nonna vi farà trovare sotto l’albero una Playstation 4 o una XboxOne non dovrete più disperarvi: seguendo il link che trovate in fondo alla pagina potrete acquistare delle fantastiche skin a tema NES per le due succitate console, migliorandone sensibilmente l’estetica e potendole così orgogliosamente sfoggiare insieme al vostro fiammante Wii U.

Che ne dite? Un vero e proprio atto d’amore verso Nintendo! Ovviamente aspettiamo le foto delle vostre PS4 e XboxOne vestite a festa!

XboxOne skin

Fonte: House of Grafix