Lunedì Gnocche

Lunedì Gnocche #5 – Heather1337

Pubblicato il
25 Novembre 2013

Ed eccoci al settimanale appuntamento tutto al femminile con “Lunedì Gnocche™“, la rubrica sulle cosplayer più belle e nerd che si possano trovare nei meravigliosi meandri di Internet!

Cioè, “femminile”… naturalmente nel senso che le ragazze saranno il piatto principale del giorno. :pfff:
E dopo questa squallida battuta passiamo alla portat… cioè, puntata odierna!

Sono lieto e orgoglioso quindi di presentarvi oggi la mia ultima scoperta, una modella tutta capelli e occhi dolci, la meravigliosa… Heather1337 !

Il perché di questo nome?
Beh, ma immaginate quante Heather ci siano su Facebook? Probabilmente avrà pensato di essere una gnocca troppo tutta d’un pezzo per lasciar decadere il suo nome e sceglierne uno fittizio, quindi che numeretto infinitesimale alla fine sia!

Ma cosa sappiamo di quest’angelica e formosa cosplayer? Praticamente nulla.
Vago ormai da settimane tra pagine facebook, profili instagram (merita, dateci una *COFF COFF* occhiata.) ed addirittura un suo negozio personale online in cui vende oggettistica nerd di sua creazione, principalmente ispirata a Star Wars, senza ricavare uno stralcio di informazione su di lei, su dove viva, su come perseguit… ehm, *COFF COFF*. (troppa tosse oggi.)

Insomma, come sempre ho dato libero sfogo alle mie incomparabili abilità investigative, roba che Sherlock al confronto sembra un ubriaco che cerca di dare indicazioni per la strada alle 3 di notte fermo al semaforo di Via Merulana, e… TADAAAAAAAAAAN! Il Supercon di Miami!

Pacifico Vichingo in gita di piacere a Riccione (notare gabbiani che cercano di accoppiarsi con il suo elmo)
Pacifico Vichingo in gita di piacere a Riccione (notare gabbiani che cercano di accoppiarsi con il suo elmo)

Quindi la nostra Heather in realtà non è la bellezza scandinava che stavo per presumere ma una bellezza tutta floridanfloridense no… florinda neanche… americana insomma!
O magari i suoi genitori vengono dal paese dei vichinghi, del saccheggio e della musica metal per eccellenza e non ci è dato saperlo.

In ogni caso è Gnocca™  e degna di entrare nella nostra rubrica.
Ed è così che vi saluto e vi lascio alla visione di questa piccola galleria di immagini selezionate appositamente per voi. <3
Buon appetito e a Lunedì prossimo!