News

One Piece: Unlimited World Red – Nuovi interessanti dettagli e.. piccola sorpresa!

Pubblicato il
06 Novembre 2013

Continuiamo anche oggi la rubrica “Rosicamento asfregio per i cugini di Giappolandia“, cominciata ieri con la presentazione del nuovo entusiasmante trailer di One Piece: Unlimited World Red, in uscita il prossimo 21 novembre in terra nipponica, aggiungendo nuovi dettagli a questo fantastico e promettentissimo titolo, probabilmente il migliore mai realizzato dedicato al manga “One Piece” del maestro Eiichiro Oda.

Mentre vi rilinko in alto il trailer presentato ieri, così da rendere l’ “operazione rosicamento” completa, andiamo insieme ad elencare di seguito le novità trapelate e diffuse quest’oggi da Siliconera:

• Iniziamo dalla città, Trans Town, probabilmente l’hub centrale del gioco ed il più grande ambiente di gioco esplorabile mai visto in un titolo di One Piece. Potremo quindi esplorarlo sia in lungo in largo che, ed attenzione, IN ALTEZZA, esatto, sfruttando le gommose braccia allungabili del nostro Rufy per aggrapparci velocemente alle varie sporgenze.
• Un’ampissima varietà di boss affrontabili: dai generali della marina Kizaru e Sakazuki, a storici avversari pirati come Crocodile e Trafalgar Law.
Modalità multiplayer! Non si hanno ulteriori informazioni sulle varie modalità di gioco disponibili ma si presume siano presenti sia quella cooperativa, per affrontare insieme ad amici le varie missioni, che quella competitiva per sfidarli in vari eventi. In ogni caso ogni giocatore godrà di una propria visuale di gioco.
• La pesca e la cattura d’insetti prevederanno dei piccoli rhytm game che ne decreteranno il successo o meno. Sinceramente non so quanto possa esser felice questa scelta, per me avrebbero anche potuto ispirarsi semplicemente ad Animal Crossing, perfetto ma semplice già di suo.
• In un evento speciale sarà possibile giocare nei panni di Portuguese D. “pugno di fuoco” Ace , il fratello di Rufy! Ciò fa presupporre che si possano impersonare anche altri personaggi al di fuori dei membri della ciurma.

E questo è tut… ah, dimenticavo!
Smettetela di rosicare, sembra che Namco Europe abbia registrato il marchio in Europa, quindi abbiamo delle grandi chance di vedere il gioco anche qui da noi!
Incrociamo quindi forte le dita dei piedi!
Ed in attesa di nuove news, vi lascio alla visione (sì lo so, l’avete già visto migliaia di volte, ma I DON’T CARE, non basta mai!!!) del trailer del gioco, continuate a seguirci!

Fonte: Siliconera