News

Immagine giornaliera di Super Smash Bros. – 5 Novembre

Pubblicato il
05 Novembre 2013

Ecco l’immagine giornaliera scattata da Masahiro Sakurai, director del gioco, e pubblicata come sempre sul Dojo del sito!

Immagine di oggi: il Villager di Animal Crossing che pianta, innaffia e abbatte con la sua fida ascia un piccolo alberello, proprio come un provetto Luca Sardella!

Ma come, non ve lo ricordate!?
Quel tizio identico al frontman degli
Ac/Dc che, con vestiti improponibili dai colori sgargianti e con un’onnipresente basco a cingergli il capo, conduceva la trasmissione tutta ortaggi e verdure su Rai 1 “Verdemattina“.

Ma torniamo seri: sappiamo che queste saranno mosse speciali del Villager, ma come si attiveranno?
Probabilmente ci sarà un complesso meccanismo a gestire queste dinamiche che seguirà un certo ordine: con la prima mossa speciale in giù si pianta l’alberello, con una seconda attivazione si innaffia, mentre con la mossa speciale laterale si andrà a tagliarlo.
Ma sorgono comunque degli interrogativi: se l’albero non c’è sul terreno cosa farà il Villager? Agiterà la sua ascia in aria come il più temibile dei killer?

Solo il tempo potrà darci una risposta, nel frattempo non possiamo far altro che cercare di immedesimarci nei panni del geniale Sakurai e tirare a indovinare.
Appuntamento a domani per la nuova immagine giornaliera!

Fonte: Dojo