News

“The Girl and the Robot” potrebbe arrivare su Wii U

Scritto da

Pubblicato il
30 Ottobre 2013

Ieri, un piccolo team indie, la Flying Carpets Games, ha lanciato il suo progetto intitolato “The Girl and the Robot” su Kickstarter. Il nuovo gioco è un titolo di azione-avventura in terza persona ambientato in un mondo fantasy.

Il gioco porta il brivido di giochi classici come The Legend of Zelda: Ocarina of Time e Ico, e li mescola con il senso di meraviglia e di avventura che si trovano in film d’animazione come quelli dello Studio Ghibli“. Questo è quanto riportato dalla pagina Kickstarter ufficiale.

I Nintendari saranno contenti di sapere che il team ha in programma di parlare con la grande N per tentare il rilascio del gioco anche su Wii U. Non c’è ancora nulla di definitivo anche se comunque non c’è niente che potrebbe impedire l’arrivo del gioco sulla home console di Nintendo. (Tranne magari il mancato raggiungimento dell’obbiettivo previsto)

Potete andare a visitare la pagina ufficiale di “The Girl and the Robot” al seguente indirizzo.  Come potete vedere sono stati raccolti oltre 5.000 dollari, l’obbiettivo finale è di 15.000 dollari e manca ancora circa un mese. Insomma, sono abbastanza ottimista, per me ce la farà ad occhi chiusi!