Annunciato FAST Racing NEO da Shin'en

Condividi l'articolo

Attendevamo da un po’ l’annuncio di un gioco in sviluppo per WiiU dal talentuoso team Shin’en. Vi avevamo infatti riportato la dichiarazione del team che affermava che avrebbe annunciato il nuovo progetto in cantiere per WiiU.
Giunge ora l’annuncio del seguito di FAST Racing League, gioco pubblicato su WiiWare nel 2011. Ricordiamo che si tratta di un racing arcade che ricorda sostanzialmente F-zero. La particolarità di questo piccolo team europeo sta nello sfruttamento dell’Hardware sul quale sviluppano. Recentemente avevano elogiato le capacità tecniche di WiiU ed avevano preannunciato il nuovo motore grafico che avrebbero utilizzato sulla console di casa Nintendo. Al momento tutto ciò che è stato annunciato è il nome del gioco: FAST Racing NEO, una vaga data di uscita “Coming 2014” e ovviamente l’arrivo su WiiU. Il gioco sarà sicuramente disponibile in digitale visto il logo del Nintendo e-shop presente sul sito ufficiale.
Vi riportiamo in fondo il sito ufficiale del gioco, sperando a breve in nuovi dettagli sul gioco e sul nuovo motore grafico che utilizzeranno.
FAST Racing NEO – Sito ufficiale

Potrebbero interessarti