Qualche giorno fa, vi avevamo riportato una news su un nuovo titolo con protagonista Pikachu, per Nintendo 3DS. Come promesso, oggi abbiamo nuove informazioni succulenti:
Il presidente di Pokémon Company, Tsunekazu Ishihara, ha rivelato che questo gioco è un progetto molto importante e che The Pokémon Company ha lo scopo di completarlo in due anni. Sarà un gioco investigativo, dove dovrete risolvere misteri e enigmi insieme al vostro partner, un Pikachu anziano. Gli sviluppatori stanno lavorando su nuove idee, per renderlo diverso dagli altri dello stesso genere. Cercheranno di renderlo più facile possibile, per i più giovani e inseriranno qualcosa di mai visto, infatti per la prima volta in 17 anni un Pikachu parlerà. Questo servirà a mostrare un Pikachu con più personalità e non il solito felice e puccioso che conosciamo e siamo abituati a vedere nell’anime.
Fonte

News
Nintendo annuncia a sorpresa Splatoon Raiders per Nintendo Switch 2
Con un video trailer sull’app Nintendo Today!, la grande N ci mostra per la prima volta Splatoon Raiders, un’avventura completamente nuova per la saga.