Eventi

[ATTENZIONE: premi in palio!] NintendOn a Lucca e: – “La ricerca della Triforza.”

Pubblicato il
02 Ottobre 2013

Finalmente ci siamo!
Mentre i nostri redattori si aggirano ignari tra gli stand del Lucca Comics, FERMATELI PURE, e chiedetegli un portachiavi by NintendOn! (ecco come deve sentirsi il tizio di Chanel quando lo citano negli spot dei profumi in tv. Mi sento molto stile “Diavolo veste Pvada” :3 )

Ma attenti, oggi tra di loro si aggira anche Ganondorf sotto mentite spoglie!
Trovatelo seguendo gli indizi che pubblicheremo sul sito e vincerete una valanga di premi!

Orbene sì, son passati giusto 5 mesi da quando NintendOn ha aperto i battenti, ed in questo breve lasso di tempo abbiam raggiunto risultati davvero eccezionali, e tutto grazie a voi fan!

Quindi qual miglior modo per ringraziarvi se non organizzando una piccola “Caccia allo staff” con in palio un pacchetto pieno di NintendOn-osità?

Abbiamo pensato di organizzarla esattamente come la cosa che ogni nintendaro che si rispetti ha più odiato in questi anni: la ricerca della Triforza di Wind Waker. (ma con molto meno mare da attraversare e molto meno sbatti. Alla faccia di Aonuma che non sa organizzare le cacce al tesoro. :PFFF: )
Bene! Il gioco è semplice: al Lucca Comics lo staff di NintendOn, munito di t-shirt FACILMENTE individuabili (non hanno un semplice logo stampato. Attireranno DIRECTLY la vostra attenzione. Poi capirete! :pfff:), vagherà tra i vari Stand della fiera portando con sé dei sacchetti rossi che contengono al loro interno uno di questi simpatici portachiavi ed un messaggio che vi consentirà di partecipare alla caccia.
ATTENZIONE: Mi raccomando, conservatelo! Sarà necessario per richiedere il premio!

nintendon concorso

Vedete nella foto che ci son due Mario, di cui uno leggermente diverso, più… “brillante” realizzato con hama beads trasparenti? Ecco, dovrete trovare il redattore che nasconderà quello Shiny!

Ma non sarà facile, questo redattore è più furbo degli altri, ma come tutti i boss di uno Zelda che si rispetti ha un clamoroso punto debole: molti dicono sia Ganondorf che, rapito il nostro vero redattore, ha assunto le sue sembianze, altri invece sostengono sia Ghiraim, il cattivo di Skyward Sword.

Io opto per la seconda, dato che è talmente vanitoso che di tanto in tanto scatterà foto di sé stesso (come fa Link in Wind Waker.) e le posterà sulla nostra pagina Facebook e sul sito.
Quindi occhio, aguzzate la vista, seguiteci attraverso i nostri social network ed il sito, esaminate le foto del redattore vanitoso, trovatelo ed otterrete il premio!

Sì ma mi chiederete voi… quale premio?
Ed ecco qui: cinque portachiavi, adesivi di Pokémon X/Y ed una Card eShop da 15 euro che potrete utilizzare magari per acquistare il nuovo Wii Sports Club e partecipare al nostro torneo di cui vi riveleremo a breve!
Quindi scopo del gioco: trovare il redattore e placcarlo con tutte le vostre forze. DISTRUGGETELO (siete autorizzati a farlo) l’importante è che mi lasciate integre braccia e mani altrimenti non posso più schiavizzarlo e costringerlo a scriver articoli per me.

portachiavi-nintendon

Quando si terrà il concorso? Facile!
Durante i primi 3 giorni del Lucca Comics (giovedì 31 Ottobre, venerdì 1° Novembre e sabato 2 Novembre) i nostri fidi membri dello Staff gireranno tra gli stand e potrete richiedergli il sacchetto con il portachiavi ed il messaggio per partecipare alla caccia, che  si svolgerà esclusivamente il sabato della fiera.

Non riuscirete a partecipare alla “Caccia alla Triforza” organizzata in occasione del Lucca Comics?
NON DISPERATE! NintendOn ha pensato anche a voi!

Il vostro OsokoTanaka e lo Staff intero di NintendOn.